lunedì 16 febbraio 2015

FRANCO OROCOLATO BRIENZA PIEGA LA DOPING. BERARDI-MORATA: GOL E VELENO. SORPRESA: VITTORIA PER MR. CIRO!


Mr. Onda gli ha dato fiducia anche contro la Juve e lui lo ha ripagato col gol vittoria contro la Doping. Franco Brienza, pagato una manciata di milioni, è l' "Oro di via Schito". Con lui si può sognare.
Cade anche l'altra capolista, Kaiser Gio, contro la Sao Paulo. I biancomarroni vincono di misura 1-0 grazie all'errore dal dischetto di Vidal. Altro premio "Ass of the Week" per Mr. Di Leva.
Boca Guerreros asfalta Torre Alta per 4-0, sfiorando il Best Score, che resta saldamente alla Sporting MILF. 
Finisce col successo della Garcilaso lo scontro diretto tra i due famosi scambisti del mercato che avevano intavolato Berardi-Morata. I due attaccanti sono andati entrambi a segno senza esultare contro i loro ex. tifosi, ma nel post partita Mr. Villani avrebbe dato del "traditore" al suo ex. tesserato.
Piacevole sorpresa arriva da Dublino, dove la "Spero nello 0-0" vince la sua seconda partita di campionato, contro una Sballmonty ridotta in otto uomini per l'assenza dell'intero parco difensori.

Disputatata la settima giornata della eversiva Pussy-Cup. Ormai definite alcune posizioni salde e chi invece dovrà lottare fino all'ultimo per superare la prima fase a girone unico.

The Major.


5 commenti:

Sao Paulo ha detto...

ahahah beh non so se e' piu' grave l'errore dal dischetto o la papera di Rafael che restera' negli annali.....
Obiettivita' zero

Anonimo ha detto...

o ver

The Major ha detto...

In assenza di punteggi 72, 66... e così via, il premio Ass of the Week va a Paolo per aver scapputtato il rigore al 90° del posticipo Cesena-Juve di Vidal. Altrimenti non avrebbe vinto. Per me è un bel culetto, voi ke dite?

Sao Paulo ha detto...

Ripeto, i rigori si sbagliano.
Quello che ha fatto Rafael si vede una volta ogni 10 anni

The Major ha detto...

No Paolo, si vede ogni settimana con Rafael, purtroppo :)